Continuano le selezioni del prestigioso concorso di bellezza Miss Riviera del Brenta, la seconda selezione di questo 2023, si svolgerà venerdì 23 giugno presso il rinomato locale “Al Fogher” a Camponogara – Venezia. Renato Trincanato, patron del concorso insieme al suo insostituibile staff vi aspettano.
Le aspiranti miss che sfileranno in passerella con abiti da sera, costumi da bagno e casual wear, cercheranno di conquistare la giuria e il pubblico. Tra le concorrenti ci saranno studentesse, impiegate, commesse ecc… Tutte accomunate dal sogno di rappresentare la bellezza del territorio Veneto e di accedere alla finalissima che si terrà a sabato 2 settembre a Campagna Lupia – Venezia.
La serata, che sarà presentata dalla bella e brava Chiara Perale, si preannuncia ricca di emozioni e spettacolo, con la presenza di ospiti d’eccezione. Non mancheranno le proposte moda, con abiti e accessori vari degli sponsor La giuria sarà composta da personaggi noti del mondo dello spettacolo e della moda che avranno il difficile compito di eleggere la più bella della serata.
La seconda selezione di “Miss Riviera del Brenta” Sarà una serata all’insegna della bellezza e del divertimento e anche l’occasione per divertirsi e ballare, non tralasciando la degustazione degli ottimi cibi della cucina tipica veneta preparati dallo chef del locale. L’ingresso alla serata è gratuito e aperto a tutti. Non perdete l’opportunità di assistere a uno show unico e di ammirare le più belle ragazze del Veneto.
Ricordiamo che, l’attuale “Miss Riviera del Brenta” in carica è la bella Sara Piccione di Dolo – Venezia. Nel filmato, la prima selezione 2023 del concorso. Selezione vinta dalla graziosa padovana Elisabetta Rossi. Le foto sono di repertorio.