Gloria, diciotto anni di Conselve (Padova), studentessa di moda all’ultimo anno, ha una famiglia numerosa e la passione della Pole Dance, ha vinto venerdì 13 settembre, la finalissima di “Miss Venice Beach” svoltasi a palazzo Cà Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, che ha visto 31 splendide ragazze contendersi il titolo più ambito.

Gloria, eletta tra un tripudio di applausi, è una studentessa di Moda all’istituto Enrichetta Usuelli Ruzza di Padova, ultima di 5 figli, aveva già vinto l’ultima selezione di Miss Venice Beach a Rosolina Mare (Rovigo) e dallo “storico”, risulta essere la prima padovana eletta nel concorso, commossa ha dedicato la sua vittoria alla sua famiglia, ai suoi amici e una sua amica che non c’è più.

Con lei, a festeggiare quello che sarà il nuovo “team di Miss” altre  nove ragazze: Sofia Capo, diciasettenne di Casale sul Sile (Treviso), “Miss Eywa Sport&Spa”. Martina Verderame, 17anni di Caselle Torinese (Torino), “Miss Consorzio Sigillo Italiano”. Irene Bullado, sedicenne  di Campagna Lupia (Venezia), “Miss Focenza”. Cosima Cassina, diciottenne di Mestre-Venezia, “Miss Radio Wow”. Giorgia Giaciglio, ventunenne di Ceggia (Venezia) “Miss MySun”. Carlotta Zegna, sedicenne di Camponogara (Venezia), “Miss Leonardo Gioielli”. Maddalena Rossi, quindicenne di Campagna Lupia (Venezia), “Miss MurrinaMurano Venezia”. Annabelle Pesce, 21anni di Montemerlo (Padova) “Miss IPescaori”. Benedetta Kovacevic, diciasettenne di Thiene (Vicenza), “Miss PGK Venezia”.

Un tour durato tutta l’estate quello di “Tra Città e Sapori- Miss Venice Beach” per trovare colei che rappresenti la città di Venezia e le sue spiagge. Oltre 150 le iscritte sul sito dedicato, 31 finaliste ma solo una di loro ha convinto tutti: Gloria Martin che si è aggiudicata il titolo di “Miss Venice Beach 2024” e la bellissima corona di “MurrinaMurano Venezia”, realizzata in argento e cristalli con perle in vetro di Murano, color verde smeraldo in abbinamento allo scettro anch’esso un opera unica in vetro artistico di Murano realizzato dal maestro vetraio Gabriele Urban, della Fornasotta.

Gloria ha vinto il suo lascia passare per la finale nella selezione di Rosolina Mare, dove ha colpito per la sua semplicità e spontaneità, una ragazza dalle mille sfaccettature che pratica molti sport dal basket, alla ginnastica, alla danza ma ora si diletta con la poledance. La sua forza più grande è la sua numerosa famiglia: 3 fratelli e una sorella gemella che assieme a mamma e papà sono il suo più importante incoraggiamento. Per Gloria era la prima volta in passerella, ma con il suo spirito sportivo e la giusta grinta di sfida ha saputo affrontare tutte le prove che il talent show le ha presentato divertendosi e imparando un sacco e con un ottimo spirito di adattamento. Ora è pronta a cavalcare questa nuova esperienza che la porterà ad avere un anno ricco di appuntamenti e impegni lavorativi.

Un mix tra moda, bellezza ed enogastronomia per una serata ad dir poco perfetta: in passerella le miss in gara hanno saputo tirar fuori il meglio di sè nelle uscite di presentazione con il body di gara ufficiale firmato Focenza, gli outfit della collezione moda “Tubia Abbigliamento” e per finire con la prova di posa fotografica con gli accessori di “Bghy” le borse made in Italy filmate dallo stilista e imprenditore Nicola Mattiazzo e i bijoux in vetro di “MurrinaMurano Venezia”.

Accanto a loro si sono esibite le testimonial dell’edizione precedente con il corpo di ballo di Sara Giurin: Laura Colomba, Camilla Baldini e Thomas Morpurgo nello show dedicato alla gioielleria Gioielli Leonardo di Mestre e la sigla del tour. Dietro le quinte le make-up artist di Luana Burigotto, docente dell’international make-up Academy e le Hair Stylist del salone Cristina di Caorle e Salone Zanin di Rosolina. Ottima la prima di Davide Muratore, il cantante che ha vinto il contest riservato agli artisti musicali.

Il format, ideato dalla Patron Elisa Bagordo, colleziona successi uno dopo l’altro “Tra Città e Sapori – Miss Venice Beach” 14a edizione, la manifestazione patrocinata dalla Regione Veneto e da tutti i comuni della costa veneta: Jesolo, Caorle, Bibione, Chioggia, Rosolina e Venezia, è uno strumento di marketing che non ha equivalenti, è questa la sua forza, riuscire a comunicare ciò che rappresenta un fiore all’occhiello del nostro territorio, dando spazio al made in Italy in tutti i settori e diventando un Accademy per tutte le concorrenti che hanno potuto accedere al reality.

Per i fotografi erano presenti Fabio Beretta, che ha vinto il contest dei fotografi e Paolo Stramare. Per i filmati dell’intera serata, Giampietro Meneghini.

Anche “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” era presente alla finalissima di “Miss Venice Beach 2024” con  Mario Bonesi e Giulia Urbinati che si son occupati di mandare in streaming l’intero spettacolo.

I prossimi appuntamenti con GidiferroTeam e Miss Venice Beach, saranno a breve con la realizzazione del calendario 2025 con il fotografo Fabio Beretta e le ragazze finaliste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *