Pomeriggio all’insegna della bellezza glamour e divertimento presso il C.C. Plemic – Parco Città di Vicenza. La selezione di “Miss Cancelli di Sumadija” 2023, presentata dalla splendida Irene Plemic, ha portato in passerella ben 22 ragazze tra Miss e Miss Over.

Cancelli di Sumadija esiste da 6 anni e ha sede a Montecchio Maggiore – Vicenza, si occupa dell’organizzazione del concorso e di organizzare sfilate per creatori italiani e stranieri e porta ospiti e rappresentanti dalla Serbia e dall’ex Jugoslavia. Inoltre, Cancelli di Sumadija si occupa dell’organizzazione di concerti, presentazioni di opere letterarie, pittori ed eventi tradizionali serbi.

Il presidente di Cancelli di Sumadija è Gorica Stevanovic, una donna nativa serba che vive e lavora in Italia da 24 anni, vice presidente è suo marito Celli Ilario, di origine italiana. I due uniscono il pubblico serbo e quello italiano con i loro sforzi congiunti.

Gorica Stevanovic si occupa di alta moda e creazioni di abiti per donna. Ha partecipato due volte al festival del cinema di Venezia, dove ha presentato la sua creazione di abiti “Goca Stevanovic”.

Ha vincere il titolo di “Miss Cancelli di Sumadija” 2023 è stata la bellissima Ljubica Rajkovic, di Belgrado (Ljubica, è anche Miss Earth Serbia 2019). In seconda posizione un’altra bellezza serba, Marija Anisic, di Novi Sad (Marija è stata Miss Serbia 2018). Il terzo gradino del podio è andato alla veneziana Teona Aolariti. Quarto posto per Eleonora Perusin, di Padova.

“Miss Over di Cancelli di Sumadija” per il 2023 è Vera Zivkovic, che ha vinto il titolo di Miss Over per la seconda volta. La stessa, ha vinto anche il titolo di donna più bella “Over Cancelli di Sumadija” nel 2022. Secondo posto per Odalys Torriente Predro, di Treviso, premiata da Giulia Urbinati. La terza posizione è andata a Michela Trevisan di Vicenza. Infine, al quarto posto Angela Neri, di Vicenza.

L’organizzazione ringrazia quanti si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento. Fotografo ufficiale Moreno Zanardo. Per le riprese video erano presenti Odino Andrighetto e “GidiferroTeam”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *