Classic Car Show, si terrà presso la Fiera di Vicenza dal 19 al 21 aprile 2024. Questo appuntamento riunirà il passato, il presente e il futuro dell’automobile in un’unica location. Ecco cosa potrete trovare in questo primo appuntamento: le auto classiche, dalle icone storiche alle “Youngtimer” che fanno sognare, fino ai pezzi unici che saranno le star di domani. Potrete ammirarle o acquistarle dai più importanti operatori del settore.

Mercato di ricambi e accessori: Troverete una vasta scelta di accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto e manualistica specializzata e lo spazio per privati se desiderate esporre e vendere la vostra auto d’epoca, c’è un’area dedicata ai privati.

Brand automobilistici e musei: I grandi marchi e i musei presenteranno vetture classiche e spesso anche rarità.

Non poteva mancare l’asta prestigiosa, organizzata dalla Casa d’Aste Wannenes, l’asta offrirà auto e motociclette storiche e da collezione di eccezionale valore e prestigio.

Il club e registri: uno spazio per confrontarsi con esperti, ricevere consigli su restauro, valutazione di acquisti e informazioni su certificazioni e iscrizioni ai registri.

L’evento sarà aperto dalle 9:30 alle 19:00 nei giorni indicati in alto nella prima riga. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, potete visitare il sito ufficiale del Vicenza Classic Car Show.

Non perdete l’opportunità di immergervi nel mondo affascinante delle auto d’epoca!

Foto e filmato rappresentano un evento quasi simile sempre in fiera a Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *