Terzo appuntamento con la bellezza e la moda di Miss Aurora 2023. Ad ospitare, sabato 18 marzo, la terza tappa del concorso nazionale gestito da “MT Eventi Venezia” e coordinato da Manola Tabacco con il suo staff, sarà la prestigiosa Villa Anconetta di Loreo – Rovigo, location ideale per ogni evento.

Qualche cenno storico su Villa Anconetta: “I documenti storici, riportano che, a Loreo, in una località chiamata Anconetta, il nobile Alvise Cornaro, fece costruire una “stantia comoda alla caccia” dove alla sera amava inscenare rappresentazioni di commedie con il celebre Ruzante, suo fedele e inseparabile amico, in quel luogo ricercato, e rimasto ai più, sconosciuto, denominato “il teatro di Pietra”. E proprio qui, che con buona probabilità, il nobile veneziano Alvise Cornaro, fece costruire questo originale edificio dal famoso architetto veronese Giovanni Maria Falconetto, precursore e ispiratore di Andrea Palladio.”

Manola, insieme al suo staff e le sue Miss finaliste del 2022 vi aspettano in Villa Anconetta per trascorrere una serata tra bellezza, eleganza e storia. L’appuntamento è quindi per sabato 18 marzo a Loreo di Rovigo. Non mancate.

Miss Aurora” è un concorso nazionale gestito da “MT Eventi Venezia” e “Tu Modella per un Giorno”. Uno staff di collaboratori e collaboratrici pronti a coordinare la serata. Ricordiamo che, l’edizione 2022 del concorso è stata vinta dalla bella vicentina Rachele Penello.

Per partecipare al concorso e sapere le prossime date, è sufficiente collegarsi ai social ufficiali. Li troverete tutte le info in merito. L’iscrizione è gratuita.

GidiferroTeam” e “GidiferroFashion” saranno presenti per realizzare il filmato dell’intera selezione.

Nel filmato la precedete selezione di “Miss Aurora 2023”. Le foto e parte del testo sono di proprietà di “Villa Anconetta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *