Sabato 22 giugno torna l’appuntamento con Miss Riviera del Brenta, per la terza selezione che si terrà a Stra (Venezia), nel suggestivo parco di Villa Iris.
Le aspiranti miss si sfideranno a colpi di bellezza, eleganza e portamento per conquistare non solo la fascia e la corona come vincitrice di tappa, ma anche per guadagnarsi un posto nella finale del concorso del 31 agosto.
Nela serata, presentata dalla splendida Chiara Perale, che inizierà alle ore 21:00, non mancheranno momenti vari musicali.
Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile all’insegna della bellezza e del divertimento che, oltre alle sfilate valide per la classifica del concorso, le ragazze si cimenteranno come vere modelle proponendo i capi d’abbigliamento e accessori dei vari sponsor.
Per maggiori informazioni, per partecipare (l’iscrizione è gratuita) visitate i social ufficiali del concorso.
Ricordiamo che, colei che detiene la corona e il titolo di “Miss Riviera del Brenta” è la bella veneziana Aurora Costa.
“GidiferroTeam“, il network delle “Miss più Belle” segue con costanza il concorso con la consapevolezza che, da un’iniziativa della famiglia Trincanato, viene svolto da 2015 a scopo benefico e sarà presente con: Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada. Le 2 bellissime rappresentanti del nostro network si occuperanno dei vari retroscena backstage e interviste prima e dopo la selezione.
Nel filmato la seconda selezione di Miss Riviera del Brenta 2024.